Hai bisogno di supporto per i tuoi progetti di smart working? Abbiamo la soluzione! A fronte di centinaia di richieste ricevute in questi mesi, abbiamo strutturato una consulenza dedicata a te e alla tua azienda per farti adempiere a tutte le attività lavorative in modo sicuro, flessibile e semplice. 

In questo ambito, la missione di Fonik è quella di fornire strumenti adeguati a farti lavorare ovunque, sfruttando solo condizioni favorevoli dal punto di vista operativo senza compromettere l’organizzazione del tuo lavoro e il raggiungimento degli obiettivi.  

Con l’ausilio di tecnologie intuitive e all’avanguardia, sarai completamente autonomo e libero di svolgere facilmente le tue attività, migliorare la collaborazione all’interno del team e le interazioni con i clienti. Risultato? Distanze eliminate, tempi e oneri ridotti. 

Disponiamo di una vasta gamma di prodotti che semplificheranno lo scambio delle informazioni. Parliamo di soluzioni smart per accedere, condividere, elaborare e catalogare i dati, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e in totale sicurezza. 

Con l’app Mobile di Wildix ad esempio, è come avere l’ufficio in tasca. Comunicazioni veloci tra interni ed esterni ma non solo. Potrai usufruire di tutti i servizi della Collaboration che hai in ufficio anche quando sei fuori azienda.  

I suggerimenti più idonei per farti usufruire in maniera fluida, di tutto ciò che ti occorre per la condivisione e lo scambio delle informazioni. Chat interne, rubriche e calendari condivisi, posta elettronica e tanto altro ancora. 

Il tuo attuale gestore non ti soddisfa più in termini di copertura oppure ritieni di sostenere costi eccessivi? Hai necessità di attivare un nuovo contratto? Ci pensiamo noi! Prima facciamo l’analisi delle opportunità e poi ti sottoponiamo la migliore offerta di mercato, sia per telefonia fissa, mobile e traffico dati.

Non solo. Hai bisogno di hardware come, pc, tablet, centralini virtuali, telefoni, cellulari? Oppure necessiti di progetti multisede? Provvediamo noi a tutto. Fornitura, assistenza, configurazione, gestione di ciò che è fondamentale per lavorare da remoto con dispositivi di ultima generazione.

È chiaro che il ruolo dello smart worker non è più temporaneo e prettamente legato a uno stato di emergenza. Molte aziende infatti, hanno integrato lo smart working come soluzione costante per i propri dipendenti. 

La tecnologia ha tracciato una nuova frontiera, facendo sì che si delineasse una moderna filosofia lavorativa in grado di rivoluzionare in meglio la qualità di vita senza compromettere rendimenti e risultati e dove il luogo e il tempo non sono più così vincolanti. 

Fonik offre soluzioni alternative per lo smart working. Il sostegno ideale per chiunque necessiti di lavorare fuori sede mantenendo lo stesso livello di qualità ed efficienza come se si fosse in azienda.

Siamo al tuo fianco, a breve verrai contattato DA un nostro specialista

Condividi