LEO è il dispositivo che permette di calcolare la distanza di sicurezza minima tra le persone e, nel caso in cui siano troppo vicine tra loro, di segnalarglielo con un semplice segnale acustico o visivo. Facile da installarsi sul soffitto, il dispositivo è in assoluto rispetto della privacy: LEO non mantiene alcun dato e non si connette ad alcun dispositivo.

Permette il monitoraggio e la notifica del mancato distanziamento interpersonale minimo, tramite un avviso acustico di un buzzer. Con la sua presenza discreta ed alta tecnologia, aumenta la sicurezza e l’efficienza del lavoro senza turbare le attività della singola persona. Rispettoso della privacy: non si connette alla rete o ad altri device, non traccia alcuna geolocalizzazione e non identifica le persone. Arrivando pre configurato per l’altezza desiderata, si installa facilmente a soffitto adattandosi alle esigenze dell’ambiente in cui è installato.

Un piccolo concentrato di tecnologia che permette di calcolare la distanza di sicurezza minima tra le persone e, nel caso in cui siano troppo vicine tra loro, di segnalarlo con un semplice segnale acustico o visivo. E’ basato su una Rete Neurale ed Intelligenza Artificiale con la quale elabora i dati del sensore video Fish-eye utilizzando algoritmi consolidati e derivanti da ambiti industriali. Scopri di più nella pagina LEO Point. Il nostro personale è pronto a rispondere a tutte le tue domante nel dettaglio.

Siamo al tuo fianco, a breve verrai contattato DA un nostro specialista

Condividi