Hai un’azienda con aree comuni o un’attività aperta al pubblico? Per il distanziamento sociale abbiamo la soluzione. Metti in sicurezza il luogo di lavoro e tutela i tuoi dipendenti e clienti. Leo è la soluzione per garantire il distanziamento sociale ed evitare assembramenti. 

Di facile installazione, basta posizionarlo sul soffitto e tramite un semplice segnalatore acustico o visivo, avvisa quando le persone sono troppo vicine permettendo di ristabilire le distanze.

Adatto a qualsiasi contesto. Alcuni esempi: scuole, uffici, negozi, bar, ristoranti, alberghi, cinema, palestre, musei, teatri, mense, supermercati, aree comuni o di passaggio come ascensori, aree adibite ai distributori di bevande o alimenti, corridoi.

Se hai un’attività aperta al pubblico, è indispensabile prestare maggior attenzione nel garantire lo spazio fra i clienti in fila o nelle aree di attesa. Se hai un’azienda è necessario vivere la giornata lavorativa serenamente sapendo che tutte le zone condivise sono monitorate in modo autonomo e sicuro.

Leo è il dispositivo di protezione individuale per il distanziamento sociale che ti farà ridurre i costi per la suddivisione e controllo degli spazi.

È semplice. Di facile installazione è configurabile in base all’altezza del soffitto. Una volta posizionato, mappa la distribuzione delle persone e ne calcola la distanza in tempo reale provvedendo a indicare le anomalie tramite un segnale acustico o visivo.

È discreto. Non è invadente. Grazie alla sua elevata tecnologia basata su rete neurale e intelligenza artificiale, si presta a segnalare e coordinare autonomamente il distanziamento rendendo meno popolata l’area liberandoti dall’ incombenza di controllare di persona i vari ambienti e non creare disagio ai tuoi clienti e/o dipendenti.

Rispetta la privacy. Adempie in pieno all’osservanza delle normative sulla privacy perché non si connette alla rete o ad altri dispositivi, non registra dati e non identifica in alcun modo le persone, evitando così problemi di privacy.

Leo è il prodotto emozionale che coordina efficacemente le distanze minime delle persone presenti all’interno dell’area che vuoi monitorare. Migliora l’esperienza dei tuoi clienti e dipendenti. Si sentiranno salvaguardati in un luogo protetto e particolarmente attento ai protocolli di sicurezza richiesti.

Vuoi una dimostrazione? Vieni a trovarci in sede o contattaci per avere informazioni. Distanti ma vicini. Con Leo è più facile!

 

Siamo al tuo fianco, a breve verrai contattato DA un nostro specialista

Condividi