Entra in contatto

Contattaci

Compila il modulo, inserendo i dati richiesti, un nostro incaricato ti contatterà senza impegno il prima possibile, per rispondere a tutte le tue domande o per fissare un incontro presso la tua sede o presso il nostro store.

Via F. Guerrini, 1 – 31029 Vittorio Veneto (TV)

info@foniksrl.com
(+39) 0438 57202

Consenso

FAQ

Domande frequenti

FAQ ENERGIA E GAS

Devo cambiare contatore?

No, non è necessario cambiare contatore; si tratta solo di un cambio amministrativo, senza alcun intervento tecnico.

Ho interruzioni di energia o gas durante il passaggio?

No, il cambio di operatore non prevede nessuna interruzione del servizio erogato.

Quanto tempo ci vuole per cambiare operatore?
Circa 60 giorni.
Posso attivare con voi un nuovo contatore?

Si certo!.

Per quanto tempo il prezzo è bloccato?
Il prezzo è bloccato per 12 mesi, dopo ti ricontatteremo per valutare insieme una nuova offerta.
Se ho problemi con il contatore chi devo chiamare?
Indipendentemente dall’operatore da cui ricevi la fattura la segnalazione di guasti o anomalia va fatta al distributore al numero 803.500.

FAQ TELEFONIA

Ho disservizio nel passaggio?
No, il vecchio operatore garantisce il servizio fino al giorno del passaggio al nuovo operatore.
Quanto tempo ci vuole per cambiare operatore?
Circa 30 giorni.
Posso tenere il mio router?

Certo, tutti gli operatori devono adeguarsi alla delibera AGCOM per il modem libero.

Il numero di telefono rimane lo stesso?

Certo, da anni il passaggio delle numerazioni da un operatore all’altro è una prassi consolidata.

continuano a funzionare fax e allarme?

Si, ma è necessario verificare la tipologia di impianto, pertanto effettuiamo un sopralluogo gratuito.

a che velocità andrò con il nuovo contratto fibra?

A seconda della copertura della tua zona potrai navigare a 100, 200 o 1000Mb al minuto.

La bolletta è mensile o bimestrale?
La bolletta è bimestrale.
dovrò restituire il router?
Valuteremo insieme, in base al contratto in essere, se il router va reso o meno; in caso di reso ti daremo tutte le informazioni per procedere in autonomia o lo faremo noi al posto tuo.
ho un vecchio centralino, funziona con la fibra?
Sarà necessario fare un sopralluogo per verificare insieme la compatibilità della nuova tecnologia fibra con il tuo vecchio centralino.
se ho problemi con la linea fissa o internet chi chiamo?
In caso di guasto è sempre a disposizione il numero verde dedicato dell’operatore telefonico.
Quanti giorni ci vogliono per il passaggio per il mobile?
Circa 3-7 giorni.
Rimango disservito nel passaggio?
Assolutamente no.
Mantengo il mio numero mobile?
Assolutamente si.
Cosa succede se finisco i GIGA?
In base all’offerta sottoscritta il nostro consulente ti darà tutte le informazioni necessarie.
Posso portare un numero mobile privato in azienda?
Si.
Il prezzo è per sempre?
Il nostro consulente valuterà insieme a te la migliore offerta che il mercato offre per le tue esigenze, controllando eventuali clausole e promozioni, non avrai più nessuna sorpresa in fattura.

Orientamento ai servizi attraverso la nostra consulenza 

Pianifica senza impegno una consulenza con i nostri specialisti.
Presso la tua sede o presso il nostro store, analizzeremo nel dettaglio le tue esigenze per ottimizzare soluzioni su misura per la tua azienda.

Veronica Da Boit
Veronica Da Boit
2021-01-24
Lucio Ercolessi
Lucio Ercolessi
2021-01-24
Ormai ci conosciamo da parecchi anni e con Fonik c’è sempre uno splendido rapporto di stima reciproca e professionalità. Fonik da sempre è a fianco del cliente in modo continuativo e affidabile, aiutandolo a rinnovare e a restare al passo con il meglio che il mercato offre. Bravi.
Stefano Galifi
Stefano Galifi
2021-01-23
Dovessi riassumere tutto in una sola parola sarebbe: professionalità. Sanno sempre proporti il prodotto giusto al momento giusto. Da anni mi affido a loro e sono pienamente soddisfatto.
MICHELA PALMESE
MICHELA PALMESE
2021-01-23
Grandi professionisti, precisione e affidabilità... i numeri uno🤗👍
Alessandro Sannini
Alessandro Sannini
2021-01-23
Fonik S.r.l si conferma puntuale ed efficente. Un punto di riferimento per telefonia ed energia visto che ha al suo attivo una lunga esperienza. La risoluzione dei piccoli e grandi problemi viene svolta velocemente con cordialità e simpatia dal team. Vivamente consigliato.
Michele Marchesin
Michele Marchesin
2021-01-23
Ho contattato tramite consiglio di un amico Alberto Milanese di Fonik. In pochi minuti ha analizzato la situazione , mi ha spiegato e dati i consigli giusti per ottimizzare i costi aziendali in termini di telefonia e energia elettrica. Lo consiglio davvero perchè mi ha fatto risparmiare e mi ha tolto di mezzo i problemi in quel frangente.
Imma Palmese
Imma Palmese
2021-01-23
Assolutamente la migliore sul territorio Veneto... Qui si trova competenza, cortesia e professionalità. Sempre pronti a soddisfare le esigenze del cliente. Consiglio a tutti di affidarsi a FONIK. Provare per credere. 🚀🔝😊💪
SANDRO MORO
SANDRO MORO
2021-01-23
Persone competenti e attente alle tue esigenze.
Nunzia Palmese
Nunzia Palmese
2021-01-23
Serietà e professionalità li contraddistnguono da tuttigli altri. Ho trovato un bel tim affiatato che ti segue dalla A alla Z prima durante e dopo.Bravi! La consiglio a tutti 👍👏💪🔝
Fabio Zanco
Fabio Zanco
2021-01-23
Bravi! Non si limitano a farti firmare un contratto ma ti supportano e ti consigliano continuamente garantendoti l'offerta migliore. Sempre molto attenti e premurosi anche nel tenerti aggiornato. Ottima azienda. Al Top.

Fonik Sempre
vicino ai clienti

Partner ufficiali

MARCA TREVIGIANA

Sede

Via F. Guerrini, 1
31029 Vittorio Veneto (TV)

Contatti

info@foniksrl.com
(+39) 0438-57202

FONIK Copyright © 2021 All right reserved.