Entra in contatto

Contattaci

Compila il modulo, inserendo i dati richiesti, un nostro incaricato ti contatterà senza impegno il prima possibile, per rispondere a tutte le tue domande o per fissare un incontro presso la tua sede o presso il nostro store.

Via F. Guerrini, 1 – 31029 Vittorio Veneto (TV)

info@fonik.it
(+39) 0438 57202

Consenso

FAQ

Domande frequenti

FAQ ENERGIA E GAS

Devo cambiare contatore?

No, non è necessario cambiare contatore; si tratta solo di un cambio amministrativo, senza alcun intervento tecnico.

Ho interruzioni di energia o gas durante il passaggio?

No, non il cambio di operatore non prevede nessuna interruzione del servizio erogato.

Quanto tempo ci vuole per cambiare operatore?
Circa 60 giorni.
Posso attivare con voi un nuovo contatore?

Si certo!.

Per quanto tempo il prezzo è bloccato?
Il prezzo è bloccato per 12 mesi, dopo ti ricontatteremo per valutare insieme una nuova offerta.
Se ho problemi con il contatore chi devo chiamare?
Indipendentemente dall’operatore da cui ricevi la fattura la segnalazione di guasti o anomalia va fatta al distributore al numero 803.500.

FAQ TELEFONIA

Ho disservizio nel passaggio?
No, il vecchio operatore garantisce il servizio fino al giorno del passaggio al nuovo operatore.
Quanto tempo ci vuole per cambiare operatore?
Circa 30 giorni.
Posso tenere il mio router?

Certo, tutti gli operatori devono adeguarsi alla delibera AGCOM per il modem libero.

Il numero di telefono rimane lo stesso?

Certo, da anni il passaggio delle numerazioni da un operatore all’altro è una prassi consolidata.

continuano a funzionare fax e allarme?

Si, ma è necessario verificare la tipologia di impianto, pertanto effettuiamo un sopralluogo gratuito.

a che velocità andrò con il nuovo contratto fibra?

A seconda della copertura della tua zona potrai navigare a 100, 200 o 1000Mb al minuto.

La bolletta è mensile o bimestrale?
La bolletta è bimestrale.
dovrò restituire il router?
Valuteremo insieme, in base al contratto in essere, se il router va reso o meno; in caso di reso ti daremo tutte le informazioni per procedere in autonomia o lo faremo noi al posto tuo.
ho un vecchio centralino, funziona con la fibra?
Sarà necessario fare un sopralluogo per verificare insieme la compatibilità della nuova tecnologia fibra con il tuo vecchio centralino.
se ho problemi con la linea fissa o internet chi chiamo?
In caso di guasto è sempre a disposizione il numero verde dedicato dell’operatore telefonico.
Quanti giorni ci vogliono per il passaggio per il mobile?
Circa 3-7 giorni.
Rimango disservito nel passaggio?
Assolutamente no.
Mantengo il mio numero mobile?
Assolutamente si.
Cosa succede se finisco i GIGA?
In base all’offerta sottoscritta il nostro consulente ti darà tutte le informazioni necessarie.
Posso portare un numero mobile privato in azienda?
Si.
Il prezzo è per sempre?
Il nostro consulente valuterà insieme a te la migliore offerta che il mercato offre per le tue esigenze, controllando eventuali clausole e promozioni, non avrai più nessuna sorpresa in fattura.

FAQ UNIFIED COMMUNICATION

In allestimento ...

Faq in allestimento

FAQ INNOVATION

In allestimento ...

Faq in allestimento

Orientamento ai servizi attraverso la nostra consulenza 

Pianifica senza impegno una consulenza con i nostri specialisti.
Presso la tua sede o presso il nostro store, analizzeremo nel dettaglio le tue esigenze per ottimizzare soluzioni su misura per la tua azienda.

Fonik Sempre
vicino ai clienti

Partner ufficiali

MARCA TREVIGIANA

Sede

Via F. Guerrini, 1
31029 Vittorio Veneto (TV)

Contatti

info@fonik.it
(+39) 0438-57202

FONIK Copyright © 2020 All right reserved.